Baroni saluta ufficialmente la Lazio: il tecnico è ora conteso da Torino e Fiorentina, con i granata in pole per affidargli la panchina
La Lazio volta pagina, ancora una volta. Dopo giorni di riflessioni e contatti, il club biancoceleste ha annunciato la separazione da Marco Baroni, che lascia la panchina. Una scelta che apre le porte a un ritorno già nell’aria da giorni. Nel comunicato ufficiale, la società ha voluto salutare con toni istituzionali l’ormai ex allenatore: “La S.S. Lazio ringrazia Marco Baroni per la professionalità e l’impegno dimostrati alla guida della Prima Squadra. La Società augura al tecnico le migliori fortune professionali. Grazie Mister”.
Su Baroni ci sono Torino e Fiorentina
La separazione è avvenuta in modo consensuale, e adesso manca solo l’annuncio ufficiale per certificare il ritorno di Maurizio Sarri, pronto a riprendere in mano il progetto tecnico biancoceleste dopo le dimissioni rassegnate lo scorso marzo. Baroni ora è al centro del mercato allenatori: è la prima scelta del Torino, ma su di lui si è mosso anche il club viola. La Fiorentina, infatti, lo sta valutando seriamente come possibile nuovo tecnico dopo la separazione da Palladino.

Può venire chi vuole non cambia nulla finchè c’è il pidocchio
Credo sarebbe il 25` allenatore della cariese, direi bene
OT. Sento con raccappriccio il nome di Juric. Se torna Dito Medio, secondo il Sun “il peggiore allenatore di sempre”, mi uccido.